Gare - Campionato « Indietro

VI TROFEO MEMORIAL FRANCESCO BIONDI CAT GPT
Autore: Michela Domini
Data: 06-03-2016
La sezione GPT è stata impegnata a Capolona in occasione del VI trofeo Memorial Francesco Biondi. La nostra società ha schierato ben sei squadre: tre nella categoria junior, guidate da Giulia Casi, che hanno presentato esercizi di squadra a funi e cerchi e tre nella categoria allieve, guidate da Giulia Burgassi, che hanno presentato esercizi di squadra ai cerchi. Ottimi piazzamenti ottenuti dalle nostre atlete, che si sono distinte sia per le composizioni, che per le esecuzioni, risultando tra le migliori.
Nella categoria junior si è aggiudicata la vittoria della gara la squadra composta da Valentina Coleschi, Lucrezia Fumelli, Chiara Giaccherini, Eleonora Giannini.
Terzo posto per la squadra composta da Martina Batistini, Kesi Dema, Alessia Maggini e Azzurra Valerio.
Quarto posto per la squadra composta da Irene Boschi, Monica Mori, Sara Paggini, Linda Santini e Anna Sbardellati.
Nella categoria allieve, il podio tutto per le nostre squadre. Si è aggiudicata la vittoria della gara la squadra composta da Caterina Bellini, Asia Crociani, Aurora Domini, Teresa Fabbri e Carlotta Pratesi.
Secondo posto per la squadra composta da Beatrice Bagni, Alessia Burroni, Margherita Fortini, Caterina Frequentini, Giulia Giaccherini e Caterina Scarabicchi.
Terzo posto per la squadra composta da Regina Bonaventi, Maria Cirielo, Martina Dell'Avanzato, Anabel Lopez e Sara Orlandi.
Complimenti a tutte le nostre squadre che si sono sapute distinguere. Brave ragazze!!!