Gare - Campionato « Indietro

CAMPIONATO DI SERIE B e TORNEO REGIONALE ALLIEVE
Autore: Michela Domini
Data: 25-10-2015

Lunga giornata oggi a Pisa con il duplice appuntamento in cui sono state impegnate le ginnaste allieve e junior della sezione ritmica. La mattina si è disputata la seconda prova del campionato di SERIE B, aperta proprio da una delle nostre squadre: Martina Romei, Sara Gambassi, Laura Lucherini, Caterina Moretti e Chiara Romei che hanno nettamente migliorato la propria prestazione rispetto alla prova della settimana scorsa, mostrandosi più precise e grintose, ma purtroppo hanno pagato lo scotto di scendere in pedana per prime.
La seconda squadra, composta da Chiara Papini, Emma Margheri, Gaia Di Trapani e Rebecca Lo Monaco, è riuscita nell'intento di salire sul podio confermandosi al secondo posto e guadagnandosi l'accesso alla FASE INTERREGIONALE che si svolgerà a Fabriano il prossimo mese. Complimenti ragazze!!!
A seguire le ginnaste a bordo pedana, le tecniche Michela Domini e Cristina Cammelli, supportate da Martina Mori.
Nel pomeriggio si è svolta la prima prova del Torneo regionale allieve. Sono state impegnate Martina Innocenti e Desirée Sbietti, che si sono ben comportate scendendo in pedana, nonostante l'emozione, con il sorriso e portando a termine i propri esercizi in modo pulito. A seguirle in gara, la tecnica Michela Domini.
Complimenti a tutte le ginnaste e all'intero staff tecnico, composto da Cristina Cammelli, Michela Domini, Natalya Izieva, Monica Del Bolgia e un ringraziamento a Martina Mori.