Gare - Campionato « Indietro

VII TORNEO INTERNAZIONALE T.BRACCIOLINI
Autore: Michela Domini
Data: 04-10-2015

Si è concluso il lungo weekend di gara in cui è stato impegnato il gruppo agonistico della sezione Ritmica.
A Terranova, in occasione della settima edizione del TORNEO INTERNAZIONALE, sono giunte ginnaste dalle varie zone d'Italia ma anche da Russia, Bulgaria, Serbia, Croazia. La giornata di sabato ha visto scendere in pedana le ginnaste partecipanti al livello A, un susseguirsi in pedana di esecuzioni spettacolari, una competizione di altissimo livello. La nostra società ha schierato le allieve Chiara Papini e Martina Romei e le junior Gaia Di Trapani, Rebecca Lo Monaco ed Emma Margheri, accompagnate in gara dalla tecnica Michela Domini, con il supporto di Martina Mori, mentre la tecnica Cristina Cammelli ha rivestito il ruolo di giudice. Presente a visionare la gara anche il direttore tecnico Paolo Domini.
La giornata di oggi è stata dedicata alle ginnaste partecipanti al livello B. Per la nostra società sono scese in pedana le allieve Martina Innocenti e Desirée Sbietti e le junior Sara Gambassi, Laura Lucherini Caterina Moretti e Chiara Romei. Ha esordito stamattina anche la giovanissima Rachele Rossi, alla prima esperienza assoluta in una competizione agonistica. Le ginnaste oggi sono state accompagnate in gara dalla tecnica Natalya Izieva, con la presenza, anche oggi, della tecnica Cristina Cammelli come componente della giuria.
Le due giornate sono state utili per provare in pedana i nuovi esercizi in vista del campionato di serie B, ormai alle porte e dei vari tornei e campionati individuali che stanno per prendere il via. Adesso continua il lavoro in palestra, con la messa a punto degli esercizi.